Produttore: Zee Drugs Category: Skin Sostanza: Amoxicillin Pacchetto: 500mg (30 capsules)
Vemox 500 (Amoxicillina) è un antibiotico del gruppo delle penicilline, che aiuta i pazienti a riprendersi da malattie con varie infezioni batteriche. È un medicinale semisintetico che si avvicina di più all’antibiotico ampicillina, ma è considerato affidabile con una migliore digeribilità del corpo quando si assumono le compresse. L’amoxicillina è instabile per l’azione delle beta-lattamasi poiché alcuni dei microrganismi gastrointestinali (GIT) sono vivi, poiché il farmaco attivo è un acido clavulanico combinato che inibisce le beta-lattamasi.
Amoxicillina pillole è una classe di penicilline semisintetiche poliedrica, resistente, battericida e battericida. Interferisce con la sintesi del peptidoglicano (la sostanza nelle pareti cellulari dei batteri) e dà transpeptidasi contribuendo ai batteri di lisi, e inibisce copiando i batteri e la loro crescita. Attivo contro i seguenti microrganismi nocivi:
Virus e batteri che possono causare penicillinasi sono resistenti ai componenti farmacologici dell’amoxicillina. il farmaco inizia a svolgere un lavoro utile trenta minuti dopo l’ingresso e dura otto ore.
l’assorbimento di amoxicillina nel sangue avviene rapidamente, l’assorbimento del farmaco raggiunge il 93%, ma l’effetto di assorbimento, a seconda che il cibo o la nutrizione nello stomaco non sia diagnosticato. Il succo gastrico acido non rimuove i principi attivi muscolari chimici del medicinale. la concentrazione ematica massima del paziente dopo aver assunto le compresse viene analizzata dopo due ore. il farmaco è diffuso all’interno, ad esempio, il corpo mostra organi sanguigni e tessuti e sangue nel plasma sanguigno, urina, espettorato, tessuto polmonare, genitali, tessuto adiposo, ossa, liquido spinale, cistifellea, mucosa intestinale e liquido toracico. Aumentare la dose di il farmaco aiuta ad aumentare la sua forza corporea. Se prende 3 compresse invece di 1 compressa, il dosaggio aumenta di 3 volte. il antibiotico con il barriera ematoencefalica si conquista a fatica. L’amoxicillina metabolizza e forma prodotti metabolici inattivi. Eliminazione completa del farmaco entro 3 ore dalla somministrazione orale. l’escrezione del farmaco coinvolge un rene di circa 2/3 degli ingredienti dell’amoxicillina, fino al 20% metabolizzati ed escreti nel fegato. Piccole quantità possono essere trovate nel latte materno. Se un paziente ha una funzionalità renale compromessa, l’eliminazione totale di amoxicillina può richiedere fino a 16-17 ore ed è necessaria l’emodialisi.
Antibiotici dentro, e poco importa, prima o dopo aver mangiato. I medici di solito consigliano di assumere amoxicillina fino a tre dosi al giorno per 0,5 grammi di adulti e bambini di peso superiore ai quaranta chilogrammi e oltre i dieci anni. Se la malattia è grave e sono possibili complicazioni, la dose può aumentare fino a settantacinquecento o addirittura fino a un grammo. Se tuo figlio ha tra i cinque e i dieci anni dovrebbe assumere al massimo 25/100 grammi di medicinale tre volte al giorno, il bambino ha tra i due e i cinque anni – 125/1000 di un grammo di farmaco tre volte al giorno e un bambino di età inferiore ai due anni – 20 mg per kg di peso al giorno. la durata del trattamento è coerente con la gravità della malattia e di solito va da cinque a dodici giorni. Nel trattamento di questo antibiotico, ci sono alcune eccezioni alle regole di dosaggio da considerare:
Devi effettuare l'accesso per scrivere una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.