Primo Tabs (Alpha Pharma) - Primobolan Tablets Steroids OnlinePrimo Tabs (Alpha Pharma) - Primobolan Tablets Steroide OnlinePrimo Tabs (Alpha Pharma) - Primobolan Tablets Steroider OnlinePrimo Tabs (Alpha Pharma) - Primobolan Tablets esteroides en líneaPrimo Tabs (Alpha Pharma) - Primobolan Tablets Steroidit verkossaPrimo Tabs (Alpha Pharma) - Primobolan Tablets Stéroïdes OnlinePrimo Tabs (Alpha Pharma) - Primobolan Tablets Steroids OnlinePrimo Tabs (Alpha Pharma) - Primobolan Tablets Steroids OnlinePrimo Tabs (Alpha Pharma) - Primobolan Tablets Steroids OnlinePrimo Tabs (Alpha Pharma) - Primobolan Tablets Steroids Online
Primo Tabs (Alpha Pharma)

159.00

Primo Tabs (Alpha Pharma)

159.00

Produttore: Alpha Pharma
Category: Oral
Sostanza: Methenolone acetate (Primobolan)
Pacchetto: 25mg (50 pillole)

Primo Tabs (Primobolan Tablets) sono uno dei pochi steroidi anabolizzanti che sono stati sviluppati dall’azienda tedesca Schering e sono ancora prodotti da essa. Schering a Berlino ha messo sul mercato per la prima volta il farmaco nei primi anni ’60 sotto forma di diverse sostanze chimiche attive. Questi sono Methenolone Acetate e Methenolone Enanthate. la forma Acetato esisteva alcuni anni fa sotto forma di soluzione iniettabile e sotto forma di compresse con diverso contenuto di peso della sostanza.

Specifiche

  1. Effetto anabolico – moderato;
  2. Effetti androgeni sul corpo – moderati;
  3. Conversione in estrogeni – assente;
  4. La tossicità per il tessuto epatico è bassa;
  5. Modulo di rilascio – tablet;
  6. Durata dell’esposizione al corpo – 5 ore (forma orale);
  7. Il periodo di identificazione nel corpo è di 1 mese.

come prendere Primo Tabs (Primobolan Tablets)?

I Primo Tabs sono in grado di aumentare la forza e la massa muscolare; tuttavia, questo è limitato. Quando si assume il farmaco, non c’è un rapido aumento di peso, ma alcuni enormi e rapidi guadagni di forza. Pertanto, le compresse di Primobolan vengono spesso assunte per molto tempo, poiché portano a una crescita muscolare lenta ma di altissima qualità, che poi, poiché il farmaco viene interrotto, vengono in gran parte preservate. La dose giornaliera efficace di un atleta è di 50-150 mg, quindi le compresse contengono 25 mg. Nelle istruzioni per l’uso del farmaco Primo Tabs di Alpha Pharma, l’atleta impara qualcosa di interessante sulle dosi: “Se non prescritto diversamente, allora prendi come segue: 2-3mg al giorno per 1kg di peso corporeo, cioè ad un peso di 50kg – 5-6 compresse al giorno.”

Effetti collaterali di Alpha Pharma Primo Tabs

Le compresse di Primobolan non provocano effetti collaterali significativi, poiché non aromatizzano, non accumulano acqua, non sono alcaline per il 17-alfa e sono debolmente androgene. La pressione alta, gli indicatori epatici, i livelli di colesterolo, ecc. spesso non vengono influenzati, quindi Primo Tabs vengono assunti da donne e atleti con danni minimi alla loro salute.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Primo Tabs (Alpha Pharma)”