Produttore: Alpha Pharma
Category: Oral
Sostanza: Methenolone acetate (Primobolan)
Pacchetto: 25mg (50 pillole)
Primo Tabs (Primobolan Tablets) sono uno dei pochi steroidi anabolizzanti che sono stati sviluppati dall’azienda tedesca Schering e sono ancora prodotti da essa. Schering a Berlino ha messo sul mercato per la prima volta il farmaco nei primi anni ’60 sotto forma di diverse sostanze chimiche attive. Questi sono Methenolone Acetate e Methenolone Enanthate. la forma Acetato esisteva alcuni anni fa sotto forma di soluzione iniettabile e sotto forma di compresse con diverso contenuto di peso della sostanza.
I Primo Tabs sono in grado di aumentare la forza e la massa muscolare; tuttavia, questo è limitato. Quando si assume il farmaco, non c’è un rapido aumento di peso, ma alcuni enormi e rapidi guadagni di forza. Pertanto, le compresse di Primobolan vengono spesso assunte per molto tempo, poiché portano a una crescita muscolare lenta ma di altissima qualità, che poi, poiché il farmaco viene interrotto, vengono in gran parte preservate. La dose giornaliera efficace di un atleta è di 50-150 mg, quindi le compresse contengono 25 mg. Nelle istruzioni per l’uso del farmaco Primo Tabs di Alpha Pharma, l’atleta impara qualcosa di interessante sulle dosi: “Se non prescritto diversamente, allora prendi come segue: 2-3mg al giorno per 1kg di peso corporeo, cioè ad un peso di 50kg – 5-6 compresse al giorno.”
Le compresse di Primobolan non provocano effetti collaterali significativi, poiché non aromatizzano, non accumulano acqua, non sono alcaline per il 17-alfa e sono debolmente androgene. La pressione alta, gli indicatori epatici, i livelli di colesterolo, ecc. spesso non vengono influenzati, quindi Primo Tabs vengono assunti da donne e atleti con danni minimi alla loro salute.
Devi effettuare l'accesso per scrivere una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.