Buy Altamofen-20 Alpha Pharma - Alpha Pharma SteroidsBesorgen Altamofen-20 Alpha Pharma - Alpha Pharma SteroideKøbe Altamofen-20 Alpha Pharma - Alpha Pharma SteroiderComprar Altamofen-20 Alpha Pharma - Alpha Pharma esteroidesOstaa Altamofen-20 Alpha Pharma - Alpha Pharma  SteroiditAcheter Altamofen-20 Alpha Pharma - Alpha Pharma Stéroïdeskoop Altamofen-20 Alpha Pharma - Alpha Pharma SteroidsBuy Altamofen-20 Alpha Pharma - Alpha Pharma SteroidsBuy Altamofen-20 Alpha Pharma - Alpha Pharma Steroidsköpa Altamofen-20 Alpha Pharma - Alpha Pharma Steroids
Altamofen-20 (Alpha Pharma)

26.60

Altamofen-20 (Alpha Pharma)

26.60

Produttore: Alpha Pharma Category: Anti Estrogens Sostanza: Tamoxifen citrate (Nolvadex) Pacchetto: 20mg 50 pillole

Altamofen è un efficace farmaco anti-estrogenico con la proprietà di aumentare la produzione di testosterone endogeno. il farmaco prodotto l’azienda farmaceutica Alpha Pharma contiene il principio attivo Tamoxifen Citrate. Nella pratica sportiva, viene efficacemente utilizzato sia dopo che come parte dei corsi di steroidi, al fine di prevenire e ridurre al minimo le conseguenze. Come previsto, è un agente anti-estrogenico.

Proprietà ed effetti

Il tamoxifene è un bloccante selettivo del recettore degli estrogeni. il l’azione si basa sulla capacità di bloccare i recettori degli estrogeni: il farmaco e alcuni dei suoi metaboliti competono per i siti di legame con gli ormoni estrogenici (femminili), prevenendo e minimizzando i loro effetti negativi (anche sull’arco ipotalamo-ipofisi-testicolare, che, di conseguenza, ha un effetto positivo sulla produzione di testosterone endogeno).

Durante l’uso, il Tamoxifene è in grado di prevenire efficacemente lo sviluppo di Effetti collaterali estrogeno-dipendenti come la ginecomastia, nonché di ripristinare il testosterone stesso dell’organismo, per il quale è molto apprezzato da dilettanti e professionisti dello sport che utilizzano prodotti steroidei. Può anche indurre indirettamente processi di combustione dei grassi e diuretici.

vieni a prendere il tamoxifene

Le dosi medie raccomandate di tamoxifene variano da 10 mg a 40 mg al giorno (rispettivamente, mezza compressa – 2 compresse al giorno). dopo la somministrazione orale, il farmaco viene rapidamente assorbito: la concentrazione efficace si raggiunge in 4-7 ore. l’uso di Tamoxifene per la terapia post-ciclo (PCT) può durare efficacemente diverse settimane, in media fino a 3 settimane, il che è sufficiente per la maggior parte degli atleti per recuperare e consolidare i risultati del corso.

Il tamoxifene di per sé non è un farmaco steroideo, quindi è sicuro da usare dopo e durante i cicli di steroidi (a seconda dei compiti). Non mostra indipendentemente attività anabolica e androgenica, ma è in grado di farlo indirettamente (aumentando il livello di testosterone, che ha le proprietà necessarie).

Effetti collaterali

assumere Tamoxifene nel bodybuilding non è accompagnato da un aumento dei rischi dei propri effetti collaterali, ma per evitare potenziali conseguenze è necessario escludere controindicazioni all’uso: l’ipersensibilità alla sostanza o componenti nella composizione, il periodo di gravidanza o allattamento in donne; con cautela – con diabete mellito, malattie degli occhi, insufficienza renale, insufficienza epatica, trombosi, malattie tromboemboliche, iperlipidemia, leucopenia, ipercalcemia e una serie di altre malattie.

Recensioni

È importante notare che le Recensioni di Tamoxifen di Alpha Pharma descrivono il risultato de l’azione del farmaco è subito percepibile, e i suoi stessi Effetti collaterali non sono praticamente peculiari ad esso. Raramente (più spesso nei casi di abuso), si possono sviluppare Effetti collaterali dal sistema endocrino, digestivo, nervoso centrale e altri sistemi del corpo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Altamofen-20 (Alpha Pharma)”