Produttore: Alpha Pharma Category: Injectable Sostanza: Drostanolone propionate (Masteron) Pacchetto: 10ml vial (100mg/ml)
Mastebolin (fiala) è il flaconcino contenente la forma iniettabile dell’ormone Drostanolone propionato prodotto da Alpha-Pharma Healthcare. È stato considerato uno dei migliori agenti terapeutici per circa due decenni. È molto efficace nel curare il postmenopausale donne italiane che hanno un cancro al seno da campionato di bodybuilding. Ultimamente, si è rivelato estremamente popolare tra gli atleti e i bodybuilder come steroide da taglio. Possono usare la fiala di Mastebolin per il loro concorso o la preparazione del concorso.
La mastebolin (fiala) aumenta il tasso metabolico del corpo grazie al quale anche il tasso di combustione dei grassi è massimizzato in larga misura. Anche la temperatura corporea complessiva è aumentata a causa del quale il processo di combustione dei grassi è potenziato nel corpo. la riduzione del grasso corporeo si traduce nella generazione di muscoli più magri e puoi sviluppare una massa muscolare magra di qualità e ottenere un corpo perfettamente strappato e tonico in un periodo di tempo molto breve. Ecco perché i bodybuilder lo usano nel loro ciclo di taglio.
Mastebolin (fiala) non è così efficace nel ciclo di carica perché l’effetto è lieve e i guadagni sono a breve termine e deboli. Quindi dovresti evitare Mastebolin nel ciclo di carica e prendere qualsiasi altro steroide di carica per risultati migliori.
Ci sono molti Effetti collaterali associati a Mastebolin (fiala) ma gli Effetti collaterali estrogenici non sono qualcosa di cui preoccuparsi. La stessa mastebolin agisce come un anti-estrogeno. Ci sono alcuni Effetti collaterali androgeni comuni e molto lievi come acne sul viso, pelle grassa, comportamento aggressivo e aumento della libido. Sono possibili anche effetti di virilizzazione ma ancora molte donne preferiscono questo steroide e lo assumono a dosi più basse per evitare effetti collaterali. il Gli effetti della virilizzazione possono diventare permanenti se non viene loro fornita un’adeguata assistenza medica.
La dose raccomandata e altamente operativa per i maschi è di 300-600 mg a settimana e la durata del ciclo è di 6-8 settimane. le donne dovrebbero assumere una dose più bassa come da 100 a 300 mg in una settimana.
Devi effettuare l'accesso per scrivere una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.