Produttore: BM Pharmaceuticals Category: Injectable Sostanza: Methenolone enanthate (Primobolan depot) Pacchetto: 10 fiale (100mg/ml)
Prominate-100 è prodotto da prodotti farmaceutici BM. È una forma iniettabile di ormone steroideo methenolone enanthate. Ha un estere enantato attaccato con esso che rende il tempo di dimezzamento lungo per questo steroide. È uno steroide ad azione lenta a causa dell’estere attaccato. la lunga emivita lo rende duraturo e non devi fare frequenti iniezioni. 2-3 iniezioni a settimana sono sufficienti per mantenere stabile il suo livello nel sangue.
Prominate-100 è estremamente popolare tra i body builders e gli atleti. Viene utilizzato principalmente come agente da taglio. È efficace solo quando si segue una dieta e un allenamento adeguati. Non ha la proprietà di aromatizzazione, per cui gli Effetti collaterali estrogenici non sono un problema per gli utenti. Non dovresti affrontare problemi di ritenzione idrica e ginecomastia. Grazie all’assenza di ritenzione idrica, puoi ottenere un aspetto più strappato e tonico. L’acqua rende la pelle liscia e nasconde in buona parte il taglio.
Prominate-100 può essere molto utile per quegli individui che sono disposti a costruire massa muscolare magra. Un motivo in più per cui molti culturisti lo preferiscono è che non interrompe immediatamente la produzione naturale dell’ormone testosterone nel corpo. Puoi impilare il prominato-100 con forme orali di Stanozolol o oxandrolone per aumentarne l’efficacia in qualsiasi ciclo. A causa delle sue proprietà androgene inferiori, Prominate-100 è enormemente popolare tra le donne bodybuilder. È estremamente sicuro per le donne a dosi inferiori.
Ci sono alcuni effetti collaterali androgeni lievi associati a Prominate-100. Questi Effetti collaterali includono pelle grassa, acne, aumento della crescita dei peli del viso/corpo e calvizie maschile.
La dose raccomandata per gli uomini è di circa 300 mg a 800 mg a settimana. la durata del ciclo non deve superare le 8-16 settimane. la dose raccomandata per le femmine è da 50 a 100 mg a settimana. Dosi più elevate nelle femmine possono causare effetti di virilizzazione.
Devi effettuare l'accesso per scrivere una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.