Produttore: Alpha Pharma Category: Injectable Sostanza: Nandrolone decanoate (Deca) Pacchetto: 10 fiale (250mg/ml)
Nandrobolin-250 è una formula di steroidi anabolizzanti iniettabili contenente nandrolone decanoato. il famoso Deca può essere acquistato dalla società denominata Alpha Pharma, quindi è garantito un prodotto di alta qualità. la richiesta di Deca è seconda solo a Dianabol. Deca (nome gergale di il steroide), è popolare per il suo effetto altamente anabolico con danni minimi alla salute. Essendo di base per la maggior parte dei corsi di steroidi, il nandrolone decanoato viene utilizzato dai bodybuilder in bassa stagione per costruire massa muscolare, volume e forza.
Deca è un composto tra Nandrolone e il decanoato di estere. il collegamento tra loro aumenta la durata dell’azione e il periodo di accelerazione dello steroide. Vale la pena notare che il prezzo di Deca è molto più alto di altri steroidi, come il testosterone e altri. Ciò è dovuto al suo effetto a lungo termine, alle qualità uniche e alla sicurezza.
Una delle particolarità uniche del farmaco è la sua capacità di avere un forte effetto anabolico, mentre l’attività androgena è inferiore del 63% rispetto al testosterone. Questo è un grande vantaggio di Deca rispetto ad altri steroidi, poiché ha un’attività estrogenica molto bassa e praticamente non è in grado di aromatizzare. Deca appartiene al gruppo dei progestinici, quindi ha qualità progestiniche moderate, che comportano una serie di reazioni collaterali simili a quelle estrogeniche.
Deca Durabolin è il nome principale del farmaco, non è uno di quegli steroidi anabolizzanti che possono agire nel più breve tempo possibile. Deca di Alpha Pharma è una bomba a orologeria. È più adatto per corsi di allenamento con i pesi a lungo termine, poiché ci vuole molto tempo per diventare attivi. Tuttavia, funziona anche a lungo, la massa muscolare viene guadagnata qualitativamente e senza intoppi. Durante un ciclo Deca, puoi aumentare fino a 12 kg di peso, mentre il rollback sarà minimo e i muscoli acquisiti rimarranno a lungo.
Il dosaggio del nandrolone è principalmente correlato all’esperienza dell’individuo nell’uso dell’AAS. Deca non è adatto ai principianti, è un potente farmaco destinato agli atleti avanzati. Questo farmaco viene iniettato nel tessuto muscolare (glutei, cosce, delta). la dose normale per gli uomini è solitamente compresa tra 200 e 600 mg a settimana. Per una selezione più dettagliata della dose settimanale ottimale, si consiglia di calcolare 2-3 mg di sostanza per kg di peso corporeo. Per le donne, il dosaggio dovrebbe essere di 50-100 mg a settimana. A causa del lungo periodo di assorbimento nel sangue, si consiglia di eseguire iniezioni una volta alla settimana e l’intero ciclo non deve superare le 10 settimane.
A causa del popolare uso di Nandrolone nei corsi, ci sono recensioni su Deca in cui gli atleti descrivono la loro pratica personale. Sulla base di ciò, possiamo rispondere alla domanda “qual è il modo migliore per combinare Deca?” con fiducia.
In generale, il nandrolone è abbastanza versatile e può essere utilizzato con successo con molti steroidi iniettabili per via orale. la scelta dei farmaci dipende dagli obiettivi da te prefissati. il corso più adatto e di base è Nandrolone Decanoate + Dianabol nel periodo di inizio per i bodybuilder.
Si consiglia di utilizzare Deca insieme al propionato di testosterone. Una combinazione con il testosterone manterrà le normali funzioni fisiologiche del testosterone se la sintesi del testosterone naturale viene interrotta o significativamente ridotta. dopo il corso di Nandrolone, hai bisogno di un PCT.
È noto che i progestinici aumentano il livello di prolattina nel corpo. Negli uomini, un livello anormalmente elevato di prolattina porta spesso ad effetti indesiderati, come ginecomastia, disfunzione erettile, anorgasmia (incapacità di raggiungere l’orgasmo) e soppressione della produzione di testosterone endogeno.
Gli effetti collaterali sono causati dalla crescita della prolattina e possono essere controllati dagli antagonisti della prolattina. Ma se controlli i livelli di estrogeni, anche la prolattina sarà sotto controllo. Ciò significa che gli anti-estrogeni, come il tamoxifene o l’anastrozolo, possono essere utilizzati da utenti esperti di steroidi. Si consiglia ai principianti di utilizzare semplicemente gli antagonisti della prolattina.
Devi effettuare l'accesso per scrivere una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.