Produttore: Dragon Pharma Category: Injectable Sostanza: Nandrolone phenylpropionate (NPP) Pacchetto: 10 fiale (150mg/ml)
NPP 150 è il marchio per lo steroide iniettabile nandrolone fenil propionato prodotto da Dragon Pharma. l’estere attaccato al composto è diverso dall’estere decanoato. L’estere di fenil propionato riduce l’emivita attiva del composto di nandrolone a causa del quale è uno steroide ad azione molto rapida. Per questo motivo, la maggior parte degli atleti e culturisti che si sottopongono a frequenti test usano facilmente Durabolin al posto del Deca-Durabolin. Rimane nel corpo per un periodo di tempo molto breve e lascia il corpo molto rapidamente. Poiché l’emivita attiva è breve, quindi, è necessario fare frequenti iniezioni, probabilmente ogni giorno, per mantenere costante il livello ematico.
Il nandrolone fenil propionato 150 è solitamente chiamato e comune con il nome Durabol. È usato per trattare i pazienti che presentano le seguenti condizioni:
L’attività anabolica della NPP 150 è molto elevata e gli effetti androgeni sono piuttosto bassi. Pertanto, può convertirsi in estrogeni dopo essere entrati nel corpo. Quindi potresti sperimentare gli effetti estrogenici collaterali. Questi Effetti collaterali includono ritenzione idrica e ginecomastia. Nella ginecomastia si sviluppano i seni maschili. NPP 150 è altamente efficace sia nel ciclo di carica che nel ciclo di taglio. Per il ciclo di carica, di solito è accatastato con il testosterone.
Effetti collaterali estrogenici possono essere vissuti dagli utenti. Per evitarli, dovresti assumere anti-estrogeni come Nolvadex o Clomid. Ci sono anche degli Effetti collaterali androgeni. Ma questi Effetti collaterali non si verificano a dosi ragionevoli. Alcuni Effetti collaterali androgeni includono diminuzione della libido, acne, pelle grassa, caduta dei capelli e natura aggressiva. Le femmine possono usare questo steroide in quanto non provoca alcun effetto di virilizzazione.
La dose raccomandata per gli uomini è compresa tra 400 e 600 mg a settimana e la durata del ciclo dovrebbe essere compresa tra 8 e 12 settimane. La dose raccomandata per le donne è compresa tra 50 e 100 mg a settimana.
Devi effettuare l'accesso per scrivere una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.