Buy Oxanabol (Alpha Pharma) Online - Alpha Pharma SteroidsBesorgen Oxanabol (Alpha Pharma) Online - Alpha Pharma SteroideKøbe Oxanabol (Alpha Pharma) Online - Alpha Pharma SteroiderComprar Oxanabol (Alpha Pharma) Online - Alpha Pharma esteroidesOstaa Oxanabol (Alpha Pharma) Online - Alpha Pharma  SteroiditAcheter Oxanabol (Alpha Pharma) Online - Alpha Pharma Stéroïdeskoop Oxanabol (Alpha Pharma) Online - Alpha Pharma SteroidsBuy Oxanabol (Alpha Pharma) Online - Alpha Pharma SteroidsBuy Oxanabol (Alpha Pharma) Online - Alpha Pharma Steroidsköpa Oxanabol (Alpha Pharma) Online - Alpha Pharma Steroids
Oxanabol (Alpha Pharma)

102.30

Oxanabol (Alpha Pharma)

102.30

Produttore: Alpha Pharma Category: Oral Sostanza: Oxandrolone (Anavar) Pacchetto: 10mg (50 pillole)

COD: 554 Categorie: , Tag:

Oxanabol (Alpha Pharma) contiene il principio attivo Oxandrolone. gli indicatori di attività anabolica e androgenica rispetto al testosterone sono rispettivamente del 400/25 per cento. il farmaco inizia ad agire subito dopo l’applicazione, ma il suo effetto sull’organismo non dura più di 12 ore. Questo fatto suggerisce che è necessario assumere il steroide ogni giorno. Oxandrolone è stato creato per risolvere problemi medici, ma gli atleti hanno rapidamente attirato l’attenzione su di esso, in particolare i rappresentanti dell’atletica leggera. Per la prima volta sul mercato, il farmaco comparve a metà degli anni Sessanta e si chiamava allora Anavar.

Effetti di Anavar

L’oxandrolone accelera significativamente le reazioni anaboliche, mentre sopprime i processi catabolici. Con il suo aiuto, puoi aumentare i parametri fisici e liberarti del grasso in eccesso. L’oxandrolone è anche in grado di aumentare il tasso di produzione endogena dell’ormone della crescita, che ha un effetto positivo sul background anabolico nel corpo.

Poiché Oxandrolone aumenta leggermente i processi di ipertrofia, non è la scelta ideale per i cicli di aumento di massa. Tuttavia, utilizzandolo nei giusti abbinamenti con vari AAS, si può ottenere un aumento della qualità della massa.

Dosaggi e cicli

Il farmaco può essere raccomandato a tutti gli atleti, comprese le femmine. Come con qualsiasi AAS, i dosaggi di Anavar devono essere selezionati su base individuale. Le dosi giornaliere raccomandate vanno da 20 mg a 80 mg. Il loro aumento comporterà solo un aumento del rischio di effetti collaterali.

Raccomandiamo di condurre corsi con Anavar da sei a dieci settimane. Come accennato in precedenza, a causa della breve emivita, l’anabolizzante va consumato quotidianamente. Per la terapia riparativa, puoi usare Tamoxifene, Clomid o Toremifene. Poiché il farmaco non interagisce con l’enzima aromatasi, non hai bisogno di gonadotropina quando lo usi da solo.

Esistono molte combinazioni efficaci di Oxandrolone con altri AAS per aiutarti a ottenere i migliori risultati possibili. Tra i migliori bundle, vale la pena notare Oxandrolone + Turinabol, Oxandrolone + Clenbuterol, Oxandrolone + Stanozolol, Methenolone, ecc. Informazioni più dettagliate sui corsi combinati con Anavar possono essere ottenute dal nostro team di assistenza clienti.

Effetti collaterali

L’oxandrolone non interrompe la funzionalità epatica e in un dosaggio minimo non provoca reazioni avverse. L’oxandrolone non ha aromatizzazione, quindi, quando lo si utilizza, non ci sono reazioni collaterali di natura estrogenica. Può ridurre leggermente la produzione di testosterone naturale, e in caso di grave sovradosaggio può causare astrofisica nei testicoli. Se segui le raccomandazioni per l’ammissione, il rischio di Effetti collaterali si riduce.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Oxanabol (Alpha Pharma)”