Enaprime for sale - Eminence Labs. Online sales of legal steroids.Enaprime till salu - Eminence Labs. Online-Verkauf von legalen Steroiden.Enaprime til salg - Eminence Labs. Online salg af lovlige steroider.Enaprime Myytävänä - Eminence Labs. Laillisten steroidien online-myynti.Enaprime à vendre - Eminence Labs. Vente en ligne de stéroïdes légaux.Enaprime for sale - Eminence Labs. Online sales of legal steroids.Enaprime for sale - Eminence Labs. Online sales of legal steroids.Enaprime for sale - Eminence Labs. Online sales of legal steroids.
Enaprime (Eminence Labs)

50.80

Esaurito

Enaprime (Eminence Labs)

50.80

Produttore: Eminence Labs Category: Injectable Sostanza: Testosterone enanthate Pacchetto: 10 fiale (250mg/ml)

Out of stock

Enaprime (Testosterone Enanthate) è uno steroide anabolizzante, che si presenta come un estere lungo. È molto diffuso nel bodybuilding, nel sollevamento pesi e nel powerlifting, in quanto permette agli atleti di aumentare velocemente massa muscolare, aumentare notevolmente forza e resistenza. Inizialmente il testosterone enantato era usato per scopi medici (per il trattamento della mancanza di testosterone). A causa del fatto che l’estere di Enanthate aveva un forte effetto anabolico, divenne di interesse per gli atleti degli sport di potenza, così durante il corso di tempo ottenne un’immensa popolarità nelle palestre. Tra gli amanti del ferro, il Testosterone Enanthate è così popolare e molti atleti parlano delle caratteristiche prestazionali di questo particolare steroide. Gli atleti che hanno usato Testosterone Enanthate, affermano che questo farmaco ti consente di guadagnare rapidamente una solida quantità di massa muscolare, aumentare significativamente la tua resistenza e aumentare la tua forza. Da notare anche l’afflusso di energia, vivacità, aumento del tono e recupero più rapido dopo l’allenamento. Il testosterone Enanthate agisce positivamente sull’emopoiesi, aumenta il livello dei globuli rossi nel sangue e la quantità di ossigeno che entra nel corpo. Vale la pena ricordare che Enaprime trattiene significativamente l’acqua nel corpo. Questa è una delle ragioni per il rapido guadagno di massa. Spesso la ritenzione idrica è considerata dagli atleti un effetto collaterale indesiderato, ma ha anche un effetto positivo: l’acqua lubrifica le articolazioni, le protegge dai carichi pesanti durante l’allenamento, allevia il dolore in esse e protegge i dischi intervertebrali dall’usura e dai danni.

come prendere Enaprime

Il testosterone Enanthate è uno steroide a lunga durata d’azione. Dopo l’iniezione, viene gradualmente assorbito, mantenendo un alto livello di ormoni anabolici nel sangue. La concentrazione massima della sostanza cade nei primi 2-3 giorni; dopo di che diminuisce gradualmente entro 15 giorni. Ha un effetto anabolico abbastanza forte, quindi spesso funge da base per corsi combinati per la massa. Questo farmaco è utilizzato sia da atleti professionisti ed esperti, sia da principianti.
Il dosaggio per gli atleti esperti che hanno precedentemente utilizzato steroidi anabolizzanti può essere di 500-1000 mg a settimana, mentre il dosaggio per i principianti è di 250-500 mg a settimana. Le iniezioni vengono eseguite 1-2 volte a settimana, è preferibile iniettare ogni volta in punti diversi. L’iniezione dovrebbe essere profonda, quindi l’ago dovrebbe essere di 4-5 cm. l’olio di Enanthate è denso, quindi non sperimentarlo e posizionarlo nei delta, poiché è irto di varie infiammazioni nel sito di iniezione. Dopo aver effettuato l’iniezione, sdraiarsi per 3-5 minuti, massaggiando il sito di iniezione con movimenti circolari, come se si strofinasse “olio” nel tessuto muscolare. i primi giorni dopo le iniezioni, potrebbe esserci la sensazione che ci sia un corpo estraneo nel sito di iniezione (perché c’è), che può causare qualche disagio. Per accelerare la guarigione dei tessuti nei siti di iniezione e prevenire l’infiammazione, gli atleti realizzano reti di iodio e utilizzano anche una varietà di altri metodi tradizionali che promuovono la guarigione nei siti di iniezione. Non dimenticare la sterilità dell’iniezione.

PCT dopo Testosterone Enanthate

Solitamente il corso di Enaprime dura 6-8 settimane. A causa del fatto che il Testosterone Enanthate è fortemente aromatizzato, Proviron o inibitori dell’aromatasi (es. Anastrozolo) dovrebbero essere assunti durante il corso (da 2 settimane fino alla fine del corso). Se il corso supera le 8 settimane e il dosaggio è superiore a 250 mg a settimana, deve essere somministrata la gonadotropina (da 3 settimane a 2 settimane dopo la fine del corso). dopo 3 settimane dopo il completamento del corso, è necessario sottoporsi a terapia post-corso con Tamoxifen o Clomid.

Testosterone Enanthate corso

Come già saprai, Enaprime è uno steroide “di base” e può essere combinato con quasi tutti gli altri AAS. I dosaggi precisi dei farmaci utilizzati in un corso combinato sono selezionati individualmente in base alle caratteristiche dell’individuo e dell’obiettivo finale. Ma alla fine del corso è sempre necessario condurre un PCT. Enaprime può essere combinato con Winstrol (Stanozolol), Primobolan, Anadrol, Trenbolone, ecc. Durante il corso è necessario attenersi al regime, mangiare bene e allenarsi con competenza. Si consiglia di includere l’alimentazione sportiva nella dieta (proteine, complesso vitaminico-minerale, aminoacidi, BCAA, glutammina, creatina, ecc.).

Testosterone Enanthate effetti collaterali

Poiché Enaprime è altamente suscettibile all’aromatizzazione, gli atleti possono avere una varietà di effetti collaterali (acne, ginecomastia, caduta dei capelli, ecc.). Ad oggi esistono farmaci (inibitori dell’aromatasi, antiestrogeni, gonadotropine), che consentono di ridurre al minimo Effetti collaterali e rendere il corso il più efficace possibile. l’uso di Testosterone Enanthate ha un pronunciato effetto anabolico, stimola il processo di produzione delle proteine ​​- crea un bilancio azotato positivo. Queste sono solo due delle tante azioni esercitate sul corpo dell’atleta de il uso di Enaprime.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Enaprime (Eminence Labs)”