Produttore: Alpha Pharma Category: Injectable Sostanza: Trenbolone enanthate Pacchetto: 10ml vial (250mg/ml)
Trenbolin (fiala) (Trenbolone Enanthate) è uno dei più potenti steroidi utilizzati nella pratica sportiva per il rapido aumento della forza e l’accumulo di massa muscolare.
Trenbolone Enanthate è una modifica del nandrolone anabolico e androgeno con l’aggiunta di Enanthate. La sua ampia applicazione nello sport è influenzata dalla capacità dello steroide di fornire un rapido assetto muscolare, dalla crescita degli indicatori di forza fisica e resistenza e dallo sviluppo della forma fisica dell’atleta nel suo insieme. Inizialmente, Trenbolone è stato utilizzato in medicina veterinaria. Con il suo aiuto gli scienziati hanno notato un aumento dell’appetito del bestiame, rafforzato il suo corpo e aumentata la capacità lavorativa e la resistenza degli animali. Se stai cercando un fornitore globale di Trenbolone, ti consigliamo questo sito.
Oggi, varie versioni del farmaco sono attivamente utilizzate nella pratica sportiva e per scopi medici. Con il giusto e moderato uso di Trenbolone ha un effetto positivo sul corpo maschile. Il farmaco contribuisce a:
Trenbolin (fiala) ha un potente effetto anche rispetto ad altri potenti analoghi. La sua attività anabolica è quattro volte quella del testosterone endogeno. L’attività androgena è il 200% del testosterone. Il farmaco mantiene la sua efficacia per più di una settimana, che supera l’azione del Trenbolone Hexahydrobenzylcarbonate. Il periodo di mantenimento massimo dell’attività è fino a 10-14 giorni dal momento dell’utilizzo. Entro sei settimane dal consumo, la forza fisica aumenta del 20-25% e ci sarà un aumento della massa muscolare secca di 5-8 kg.
Positiva l’azione è esercitata dall’HCG, il tamoxifene, che aumenta il livello di testosterone e ha un effetto anti-estrogenico. il corso di reception è più spesso effettuato in associazione con farmaci anabolizzanti e antiestrogenici che da solo. Trenbolin è ben combinato con altri steroidi. Quando si sceglie una combinazione di farmaci, è necessario tenere conto dei compiti, dell’esperienza della precedente domanda e dei costi finanziari. l’assunzione di Trenbolone in combinazione con Sustanon favorisce l’efficace accumulo di massa muscolare e forza fisica. Il dosaggio più ottimale è 100-300 mg di Trenbolone e 250-500 mg di Sustanon a settimana.
L’efficacia del Trenbolone è ormai testata da migliaia di atleti che danno una valutazione generalmente positiva del farmaco. Trenbolone Enanthate può danneggiare il corpo? Questo steroide non ha un’elevata attività estrogenica e non è suscettibile all’aromatizzazione. Ma poiché è intrinseco all’attività progestinica, quando lo si assume c’è la possibilità della comparsa di segni di ginecomastia. l’uso di il farmaco non porta a ritenzione idrica e anche il Trenbolone Enanthate non è caratteristico di pronunciata epatotossicità.
Devi effettuare l'accesso per scrivere una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.