Produttore: Parth Category: Skin Sostanza: Azithromycin Pacchetto: 250mg 6 pillole
Azab 250 è utilizzato per trattare un vasto assortimento di malattie batteriche. È un’antitossina di tipo macrolidico. Agisce bloccando lo sviluppo dei batteri. Questo farmaco non funziona per le malattie virali (ad esempio, raffreddore, influenza). L’uso superfluo o l’abuso di qualsiasi antitossina può provocarne una diminuita efficacia.
Consulta il foglietto illustrativo per il paziente, se accessibile dal tuo specialista prima di iniziare a prendere l’azitromicina e ogni volta che fai un rabbocco. In caso di domande, si rivolga al medico o al farmacista. Assumere questa ricetta per via orale come coordinato dal medico, generalmente una volta al giorno con o senza alimentazione. Puoi prendere questa prescrizione con il nutrimento se si verifica un mal di stomaco. la misurazione dipende dalle tue condizioni mediche e dalla reazione al trattamento. Gli antibiotici funzionano meglio quando la misurazione della medicina nel tuo corpo è mantenuta a un livello costante. Di conseguenza, assumere questo farmaco contemporaneamente tutti i giorni. Continuare ad assumere questo medicinale fino al completo esaurimento dell’importo pattuito, indipendentemente dal fatto che gli Effetti collaterali scompaiano dopo un paio di giorni. Interrompere il farmaco troppo presto può consentire ai microbi di continuare a svilupparsi, il che può portare all’arrivo dell’infezione. Gli antiacidi contenenti alluminio o magnesio possono diminuire l’assimilazione dell’azitromicina se assunti contemporaneamente. In caso di assunzione di un neutralizzante acido che contenga alluminio o magnesio, attendere comunque 2 ore prima o dopo l’assunzione di azitromicina. Informi il medico se le sue condizioni persistono o peggiorano.
Possono verificarsi disturbi allo stomaco, allentamento delle viscere/feci libere, nausea, conati di vomito o agonia allo stomaco. Nella remota possibilità che uno qualsiasi di questi effetti persista o si intensifichi, informi immediatamente il medico o il farmacista. Ricorda che il medico ha approvato questo medicinale poiché la persona ha deciso che il vantaggio per te è più importante del pericolo di effetti collaterali. Numerose persone che utilizzano questo farmaco non hanno effetti collaterali genuini. Informi immediatamente il medico se si verifica uno di questi effetti collaterali inverosimili ma genuini: alterazioni dell’udito, (ad esempio, udito ridotto, sordità), problemi agli occhi (ad esempio, palpebre pendenti, visione offuscata), difficoltà a parlare/deglutire, insufficienza muscolare, indicazioni di problemi al fegato (ad esempio, stanchezza bizzarra, nausea/rigurgito diligente, estremo tormento allo stomaco/allo stomaco, occhi/pelle ingialliti, urina debole).Richiedere assistenza medica immediatamente se si verifica uno di questi Effetti collaterali non comuni ma genuini: battito cardiaco accelerato/imprevedibile, grave stordimento, svenimento. Questo medicinale può raramente causare una condizione intestinale estrema (intestino tenue correlato a Clostridium difficile) perché è un organismo microscopico sicuro. Questa condizione può verificarsi durante il trattamento o settimane o mesi dopo l’interruzione del trattamento.
Devi effettuare l'accesso per scrivere una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.