Produttore: Vermodje Category: Injectable Sostanza: Drostanolone propionate (Masteron) Pacchetto: 10ml vial (100mg/ml)
Mastever è il marchio per la forma iniettabile dell’ormone Drostanolone propionato prodotto da Vermodje Pharma. È stato considerato uno dei migliori agenti curativi per circa 20 anni. È stato molto efficace nel trattamento delle donne italiane in postmenopausa che soffrono di cancro al seno. Ultimamente è diventato enormemente popolare tra gli atleti e i bodybuilder come agente di taglio. Possono usare Masterever per prepararsi a qualsiasi concorso.
Masterever aumenta il tasso metabolico del corpo grazie al quale il tasso di combustione dei grassi è notevolmente aumentato. Aumenta anche la temperatura corporea generale che migliora anche il processo di combustione dei grassi nel corpo. Quando il grasso viene ridotto dal corpo, lo spazio per i muscoli magri viene sviluppato e gli utenti possono costruire una massa muscolare magra di qualità e ottenere un fisico altamente tonico e tonico in breve tempo. Questo è il motivo principale per cui è estremamente popolare come agente da taglio.
Gli effetti di Masterever nei cicli di carica sono piuttosto lievi. Non promuove enormi e significativi guadagni di massa muscolare. i guadagni ottenuti con Masterever non sono così enormi e sono per un periodo di tempo più breve. Ha guadagni simili con i guadagni di Primobolan ma sono deboli e lievi.
Poiché il composto non ha la capacità di convertirsi in estrogeni, quindi, sei libero da problemi di ginecomastia. Tuttavia, puoi comunque affrontare Effetti collaterali androgeni come acne, caduta dei capelli e pelle grassa. Può causare effetti di virilizzazione più elevati nelle femmine, quindi tutte le femmine dovrebbero evitare rigorosamente questo steroide. Se questi effetti non ricevono un’adeguata assistenza medica, diventeranno permanenti e irreversibili. Anche i livelli di colesterolo sono influenzati da Masterever.
La dose più comune e altamente efficace per i maschi è di 300-400 mg in una settimana e la durata del ciclo è di 6-8 settimane. le donne che soffrono di cancro al seno dovrebbero assumere 100 mg ogni 2 o 3 giorni e il ciclo dovrebbe durare 8-12 settimane.
Devi effettuare l'accesso per scrivere una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.