Produttore: British Dragon Category: Injectable Sostanza: Nandrolone decanoate (Deca) Pacchetto: 10ml vial (250 mg/ml)
Il decabol è una sostanza utilizzata principalmente nell’industria sportiva, molte persone assumono nandrolone decanoato per il bodybuilding. Quando si parla di costruzione muscolare con Deca si intendono volumi colossali, perché un corso di Nandrolone Decanoato è standard per il bodybuilding e c’è poco da confrontare con esso.
Proprietà del decanoato di nandrolone
Decabol ha un estere decanoato attaccato ad esso che rilascia gradualmente l’ormone nandrolone nel corpo dopo essere stato iniettato. Due iniezioni a settimana sono sufficienti per mantenere costante il livello del composto nel sangue.
Nella sua struttura, il nandrolone è molto simile al testosterone. la principale differenza tra loro è l’assenza di un atomo di carbonio in posizione il 19, che lo rende più simile ai progestinici. Grazie a ciò, Deca dà un effetto androgeno significativamente inferiore rispetto al testosterone.
Gli atleti che vengono testati frequentemente devono rigorosamente evitare di assumere questo steroide poiché rimane nel corpo per un lungo periodo di tempo. Se vuoi lo steroide che svanisce dal corpo piuttosto rapidamente, dovresti usare il propionato di testosterone. Deca è enormemente popolare tra gli atleti e i bodybuilder. assumere una dose maggiore può comportare la conversione del composto in estrogeni che può causare alcuni gravi effetti collaterali estrogenici. Precedenti studi e ricerche hanno dimostrato che questo steroide è estremamente efficace per un ciclo di taglio e un ciclo di carica. È possibile ottenere guadagni sostanziali in entrambi i cicli assumendo dosi appropriate.
Dosaggi
Vale la pena notare che le donne possono tranquillamente utilizzare Deca per scopi sportivi e medici senza timore di effetti collaterali, di corso, se i dosaggi non superano il range consentito. la dose sicura per le donne è di 50 mg a settimana (massimo 100 mg).
Per gli uomini, il dosaggio raccomandato è compreso tra 200 e 600 mg a settimana. il corso dovrebbe avere una durata massima di 2,5 mesi.
Deca agisce abbastanza lentamente, solo nella terza settimana dall’iniezione ma l’effetto si noterà a lungo dopo il termine del corso.
Gli atleti assumono questo steroide principalmente per stimolare il guadagno di massa muscolare. Di norma, nel corso sono inclusi uno o più steroidi per un maggiore effetto:
– Nandrolone Decanoate + Sustanon (un programma speciale per aumentare peso totale, volume muscolare, acqua, grasso)
– il uso di Methandienone in il corso (un notevole aumento del volume muscolare e della forza)
– Nandrolone + Testosterone Propionato (la massa muscolare sarà solida e voluminosa, ma con molta acqua)
– Il nandrolone si combina molto bene con Winstrol (un aumento del peso a secco con una leggera ritenzione idrica e il rischio di rollback di circa il 30%, un aumento di forza di circa il 25%)
Se sei ipersensibile agli steroidi, puoi prendere Dace con Cabergoline (Dostinex) per condensarne gli effetti. Dosi più elevate di Deca possono causare effetti collaterali androgeni e estrogenici più elevati. Quindi, dovresti sempre consumare dosi adeguate senza superare il limite.
Nonostante la bassa attività androgena, il farmaco può ridurre la secrezione di testosterone naturale. In questo modo possono verificarsi alcuni spiacevoli risultati, come l’atrofia testicolare temporanea e il fenomeno del rollback. In un modo o nell’altro. dopo il corso ogni atleta deve sottoporsi a PCT (per iniezione di Clomid o HCG). L’HCG può essere assunto per attenuare un impatto negativo dello steroide sul corpo.
In primo luogo, Deca è uno dei prodotti più venduti sul nostro sito web. In secondo luogo, vale la pena notare che quasi tutte le recensioni su Nandrolone Decanoate sono positive. Gli atleti parlano del suo effetto potente e duraturo sul corpo. Gli atleti notano che nelle prime due settimane non ci sono cambiamenti visibili, ma alla fine del corso il peso guadagnato raggiunge i 12 kg. Anche con lo stile di vita più intenso, la crescita non si ferma, la forza e la potenza aumentano, non c’è fatica, e la condizione fisica e mentale generale è sempre normale. Quegli atleti che hanno sofferto di dolori articolari notano che il dolore è passato.
Devi effettuare l'accesso per scrivere una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.