Buy Tren-Ace-Max vial Maxtreme Online - Alpha Pharma SteroidsBesorgen Tren-Ace-Max Fläschchen Maxtreme Online - Alpha Pharma SteroideKøbe Tren-Ace-Max hætteglas Maxtreme Online - Alpha Pharma SteroiderOstaa Tren-Ace-Max vial Maxtreme Online - Alpha Pharma  SteroiditAcheter Tren-Ace-Max vial Maxtreme Online - Alpha Pharma Stéroïdeskoop Tren-Ace-Max flacon Maxtreme Online - Alpha Pharma SteroidsBuy Tren-Ace-Max vial Maxtreme Online - Alpha Pharma Steroidsköpa Tren-Ace-Max vialampull Maxtreme Online - Alpha Pharma Steroids
Tren-Ace-Max vial (Maxtreme)

84.80

Tren-Ace-Max vial (Maxtreme)

84.80

Produttore: Maxtreme Category: Injectable Sostanza: Trenbolone acetate Pacchetto: 10 fiale (100mg/ml)

Tren-Ace-Max è il nome della versione Maxtreme di Trenbolone Acetate, la forma più popolare di Trenbolone con la più breve durata d’azione. l’estere viene immagazzinato nei depositi di grasso del corpo e il principio attivo viene gradualmente scisso nel sangue. la breve emivita significa velocità di iniezione elevate, che possono essere scomode per i principianti.

Proprietà di Tren Ace

C’è un aumento significativo della massa muscolare durante un corso da solista di Trenbolone Acetate, che ti consente di guadagnare fino a 10 chilogrammi. L’acetato di trenbolone è in grado di ridurre il grasso corporeo. l’effetto è potenziato stimolando la produzione dell’ormone della crescita. Sentirai anche un aumento del desiderio sessuale e della libido durante un corso con questo farmaco. Ci sarà anche un duplice aumento del fattore di crescita simile all’insulina, un aumento degli indicatori di forza e una diminuzione dei livelli di cortisolo. dopo l’interruzione del farmaco, il livello di secrezione del proprio testosterone è significativamente ridotto.

Un corso di Trenbolone Acetato

Un corso solista di Trenbolone Acetate è abbastanza potente ed è completamente inadatto a principianti e donne. il dosaggio medio di Trenbolone Acetate per gli uomini varia tra 50-100 milligrammi a giorni alterni. All’aumentare del dosaggio, aumenta il rischio di Effetti collaterali. Ci sono alcune linee guida generali per la progettazione di corsi sicuri con il minimo rischio. In primo luogo, il dosaggio non deve essere superato per ottenere un effetto più rapido e pronunciato. In secondo luogo, dovresti iniziare con i dosaggi minimi, aumentandoli gradualmente fino a quelli ottimali: questo permette di sentire la reazione del corpo, e in caso di Effetti collaterali e cancellare il farmaco in tempo. la durata del ciclo è di 5-6 settimane.

Quando si assume lo steroide per più di 5 settimane, si consiglia di utilizzare la gonadotropina (dalla seconda settimana del corso, alla dose di 500-1000 UI, settimanale, fino all’inizio della terza settimana dopo la sospensione del farmaco). PCT dopo Trenbolone Acetate inizia quando il farmaco viene completamente escreto dal corpo – circa 2-3 giorni dopo il termine del corso Acetate. Un ottimo rimedio PCT è Clomid (puoi sostituirlo con Toremifene). Per quanto riguarda il tamoxifene, è indesiderabile perché migliora gli effetti solo progestinici del trenbolone. il livello di testosterone endogeno viene ripristinato assumendo booster per 3-4 settimane. Un’alimentazione sportiva opportunamente selezionata garantisce la massima efficacia de il corso.

Corsi esperti

L’aumento della massa muscolare viene effettuato combinando l’acetato di trenbolone con Anavar, Winstrol o qualsiasi forma di testosterone. Quando combinato, di solito viene utilizzata la metà del dosaggio di ciascuno steroide. il corso dura non più di 8 settimane. Non è necessario assumere antiestrogeni.

Per quanto riguarda il modo in cui l’acetato di trenbolone viene assunto dai professionisti, è meglio includere Testosterone Enanthate e Nandrolone per aumentare la massa muscolare. la durata del corso in alcuni casi può arrivare fino a 15 settimane. Il dosaggio di Tren A inizia a 500 mg a settimana. Tamoxifene e Clomid sono completamente esclusi dal corso.

Trenbolone Acetato effetti collaterali

Ci sono le seguenti manifestazioni negative da Trenbolone Acetato: aumento della pressione sanguigna, eccessiva aggressività, aumento della pelle grassa, acne o il frequente bisogno di andare in bagno. La soppressione della produzione del proprio testosterone può causare una diminuzione della libido e anche atrofia testicolare con percorsi molto lunghi. La prevenzione si attua mediante l’introduzione di Cabergolina e Gonadotropina. lo steroide non è tossico per il rene, ma l’urina può essere colorata di rosso dai metaboliti escreti. Quanto all’effetto sul fegato, è moderato. Effetti collaterali da Trenbolone Acetate sono più probabili quando l’efedrina o il clenbuterolo sono inclusi in il corso.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tren-Ace-Max vial (Maxtreme)”