Produttore: Dragon Pharma Category: Injectable Sostanza: Trenbolone enanthate Pacchetto: 10 fiale (200mg/ml)
Trenbolone 200 è prodotto dalla principale azienda di farmacologia sportiva Dragon Pharma. Questo prodotto è uno steroide androgeno anabolizzante iniettabile contenente il principio attivo, Trenbolone Enanthate.
Trenbolone Enanthate è una modifica sintetica del nandrolone. Ciò significa che la catena molecolare della sostanza è classificata come un composto 19-nor. In conclusione, abbiamo un farmaco ad alta attività progestinica, che dimostrerà vari gradi di interazione con i recettori estrogenici. Tuttavia, il meccanismo d’azione è leggermente diverso dal nandrolone a causa delle correzioni delle basi molecolari. Questo crea alcune differenze che sono descritte di seguito.
L’enzima aromatasi non può riconoscere il Trenbolone Enanthate come un’unità adatta per una reazione chimica che converte parte della sostanza in estrogeni, è completamente resistente all’aromatizzazione.
La modifica ricevuta è molto più resistente al metabolismo nel corpo. Il trenbolone mantiene la sua forma originale più a lungo rispetto alla maggior parte degli altri steroidi anabolizzanti. Il Trenbolone infatti esce attraverso l’urina nella sua forma originaria, e solo una minima parte può scomporsi in metaboliti. Grazie a questo, abbiamo un indice anabolico così alto.
In generale, Trenbolone Enanthate ha le seguenti proprietà:
– Dà la definizione e condizione desiderate alla massa muscolare;
– Aumento della densità strutturale e della durezza muscolare;
– Effetto diretto dei componenti del farmaco sui depositi di grasso e la loro ulteriore decomposizione, qualità unica, aumento della massa muscolare sullo sfondo della combustione attiva dei grassi;
– Un aumento significativo delle caratteristiche di base e di forza dell’atleta, un aumento della resistenza complessiva, importante è l’aumento dell’aggressività durante il corso;
– Effetto diuretico insignificante;
– Ritardo del processo di metabolismo delle proteine nell’organismo, di conseguenza, la saturazione e l’assimilazione delle sostanze proteiche aumenta di parecchie volte;
– Aumento delle frazioni di testosterone libero;
– Prevenzione del processo di aromatizzazione.
Di norma, la questione dei dosaggi riguarda principalmente i principianti, anche se il farmaco non è consigliato per gli atleti principianti in questo settore, nella maggior parte dei casi l’interesse a provarlo aumenta la cautela. Per i nuovi arrivati la dose è di 150-220 mg a settimana, l’assunzione può essere suddivisa in due tempi. Un atleta medio avanzato può ottenere risultati eccellenti da 250-450 mg a settimana. Atleti esperti che hanno una certa esperienza nell’uso di sostanze androgene forti possono portare il dosaggio fino a 500mg a settimana, puoi notare che la differenza tra le dosi non è grande, questo suggerisce che un dosaggio elevato non gioca un ruolo a causa del potere del farmaco.
Se Trenbolone Enanthate viene assunto a dosaggi elevati o per un periodo di tempo superato, possono verificarsi effetti avversi. Questi includono l’acne, la caduta dei capelli sulla testa o la crescita eccessiva dei capelli sul petto, sul viso, sulle braccia e sulle gambe.
Devi effettuare l'accesso per scrivere una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.